ABK – Interno 9

Interno 9 è studiata come un taccuino di idee progettuali per architetti e designer alla ricerca di soluzioni di tendenza e qualità per il rivestimento di tutte le superfici, sia residenziali che commerciali.
L’ispirazione di Interno 9 parte dal mood industriale dei materiali oggi più apprezzati per delineare gli spazi e i volumi contemporanei, sia interni che esterni. In primis troviamo l’essenza dei metalli ossidati, ben riconoscibile nei colori Rust, Mud e Dark, mentre Silver, Pearl e Dune si qualificano come neutri più “ibridi” che ricordano le tonalità delle resine e del calcestruzzo. Il progetto Interno 9 si integra perfettamente nel quadro delle più recenti collezioni ABK, per dar vita ad interessanti contaminazioni tra superfici e materie, anche grazie ad un programma comune di calibri e spessori.

La gamma Interno 9, oltre alla possibilità di giocare con formati e sottomultipli si sviluppa su 2 diverse finiture di superficie, la versione naturale rettificata è arricchita da interventi lucidi che rendono quasi tridimensionale la percezione delle ossidazioni, mentre la versione lappata si caratterizza per l’aspetto riflettente più uniforme.
La libertà creativa di questa collezione è espressa pienamente nel nuovo catalogo Interno 9, dove una serie di ambienti eclettici e di tendenza mostrano come le lastre di Interno 9 possano diventare una soluzione decorativa per il pavimento e il rivestimento degli spazi commerciali e residenziali, includendo anche le facciate esterne degli edifici.

 

      

      

 

Caratteristiche tecniche
Tipologia produttiva: Gres Porcellanato a massa colorata.
Colori: Dark, Rust, Mud, Silver, Dune, Pearl.
Formati: 60×120 cm, 30×120 cm, 60×60 cm, 30×60 cm, 60×120 cm Mix sizes.
Superficie: Naturale, lappata.
Impiego: Pavimenti e rivestimenti per interni ed esterni nel residenziale e nel commerciale.
Produzione: Made in Italy

 

Fonte- Edilportale[/cl_text][/cl_column][/cl_row]

Share
Related Posts